Un augurio ai Soci e agli Amici del CVMM per questa Pasqua, che sicuramente rimarrà nei ricordi di tutti noi. Il nostro augurio è però di non ricordarla solo per la particolare situazione che stiamo vivendo, ma anche per esser stata un momento di condivisione con i nostri familiari, e di rinnovamento
Ma ecco anche qualche notizia dal nostro amato Circolo: come sapete le giornate sono state magnifiche e le imbarcazioni all'ormeggio si dondolano pacifiche, sotto la supervisione dei nostri ormeggiatori Marco e Nicola, che regolarmente controllano lo stato dei pontili. La Segreteria è stata riaperta (ma non al pubblico) con orario ridotto: dalle 9 alle 12,30 Giovanni risponde alle e-mail e alle chiamate. E come sempre, in caso di ulteriori disposizioni da parte del Governo, non mancheremo di aggiornarvi prontamente.
In alto potete vedere un'immagine scattata pochi giorni fa, l'Amministrazione Comunale ha voluto offrirci questo bel messaggio di condivisione e appartenenza al nostro straordinario Paese, perchè (anche) questa volta, più che mai, siamo tutti nella stessa barca!