Ancora una volta il CVMM è stato in prima linea per garantire assistenza e sicurezza ai nuotatori che hanno partecipato alla 7a edizione di Elba Swim 647, la nuotata in acque libere all’interno delle attività promosse da Abbracciamoli ONLUS per sostenere la lotta contro la leucemia infantile
Il CVMM ha dimostrato ancora una volta il suo impegno per la solidarietà sostenendo anche quest’anno Elba Swim 647, l'evento organizzato da Abbracciamoli ONLUS con lo scopo di raccogliere fondi per sostenere la ricerca, la cura e l’assistenza medica. Come sempre è stata una bella e gioiosa manifestazione e, anche se il tempo non è stato clemente, (sabato ha piovuto tutto il giorno!) la gara si è svolta regolarmente grazie a tutti i preziosi supporti in acqua.
Il giorno seguente, una domenica soleggiata e calda, ha accompagnato i nuotatori in una staffetta molto simpatica nella quale hanno vinto i ragazzi della Federazione Open Water Croata. Le classifiche sono consultabili qui. Ed ecco un video e alcune foto della manifestazione… determinazione e molta gioia!
https://www.abbracciamoli.it/
https://www.abbracciamoli.it/eventi/elba-swim-647/
www.cvmm.it