Al CVMM è tornato il Trofeo Ruffilli

Dopo due anni è tornata al CVMM la regata sociale Trofeo Piercarlo Ruffilli, un premio storico che il Circolo assegna da tantissimi anni. Ecco alcune foto dell'evento

A conclusione del fine settimana si è disputata anche la regata sociale del CVMM Trofeo Piercarlo Ruffilli, il premio dedicato a un socio CVMM che tanto ha fatto per il circolo velico marinese e che premia l’equipaggio che si è distinto durante la stagione per sportività e risultati in gara.
Le condizioni meteomarine non hanno aiutato i concorrenti in gara, tutti soci del CVMM (tranne Federico Pavia portacolori della LNI Portoferraio).
Il giudice di regata riese Corrado Guelfi è riuscito comunque a far portare a termine una prova, sempre sul campo di regata antistante Marciana Marina.

Il Trofeo Ruffili è andato all’equipaggio più giovane della Squadra Agonistica del CVMM composta da Linda Gibboni e Ana Carolina Allori su RS Feva.

Queste le classifiche:
Classe 420
1° Mazzei Zion / Coppo Riccardo
2° Costanzo Giulia /Costanza Silvia

Classe RS FEVA
1° Gipponi Linda / Allori Ana Carolina
2° Cocchia Emma / Tancini Alice / Teggi Allegra (quest'ultima come terzo straordinario componente dell'equipaggio)

Classe Laser Radial
1° Trentini Thomas
2° Gazzera William
3° Pavia Federico

Di fatto il Trofeo Ruffilli conclude la stagione agonistica giovanile del CVMM per il 2022, ora i ragazzi della squadra si stanno preparando agli allenamenti invernali in vista della nuova stagione agonistica 2023.

 

I commenti sono chiusi