La squadra CVMM ai Campionati Italiani di Bari

I giovani velisti della squadra agonistica del Circolo della Vela Marciana Marina sono partiti alla volta della Puglia dove, dal 5 al 9 settembre al Circolo della Vela Bari, prenderanno parte ai Campionati Italiani “classi in doppio”, l’appuntamento più importante della stagione 2019.

Sei gli equipaggi che parteciperanno alla manifestazione: nella acrobatica classe 29er Antonio Salvatorelli/Dennis Peria con il debutto del neo-formato (hanno iniziato solo pochi mesi fa) team composto da Alessio Caldarera e Matteo Peria. Con il 420 rappresentaranno il CVMM i fratelli Giulia e Paolo Arnaldi e Lorenzo Paolini con Eva Gipponi. Nella classe L’Equipe Evo ci saranno Giulia Costanzo e Federico Arnaldi, mentrel’equipaggio della classe L’Equipe Under 12 sarà composto da Zion Mazzei e Riccardo Groppo, in gara per l’assegnazione della Coppa del Presidente.

Le regate baresi – sono previsti tre campi di regata differenti per un totale di circa 500 velisti impegnati nelle varie classi - inizieranno il giorno 6 settembre con il primo segnale d’avviso alle ore 13 sullo specchio d’acqua antistante il lungomare Sud di Bari tra il porto vecchio della città e Torre Quetta. Come sempre i ragazzi della squadra agonistica marinese sono accompagnati dal loro istruttore e allenatore Fabrizio Marzocchini.

I commenti sono chiusi