Proseguono i lavori per il nuovo box

Il vecchio box del CVMM è stato finalmente smaltito e ora al parcheggio dietro al Circolo si stanno svolgendo i lavori per la nuova struttura: abbiamo le prove!

Come abbiamo già raccontato in un precedente articolo, i lavori di smantellamento e sostituzione del vecchio box situato dietro alla sede Circolo sono già a buon punto. Si tratta di un’opera importante, progettata dallo Studio di Architettura Ruffilli, il cui titolare è Socio del CVMM, e che è stato deciso di intraprendere per migliorare il soggiorno di chi approda ai nostri pontili. Il progetto è piuttosto ambizioso e impegnativo sia dal lato organizzativo che economico, e prevede che la vecchia struttura, utilizzata come magazzino, sia sostituita con una nuova di uguali dimensioni da utilizzare per i servizi igienici dedicati agli ospiti in transito: sicuramente un valore che si aggiunge ai già tanti aspetti positivi dell’ospitalità del CVMM: ormeggiare nell’acqua cristallina e trovarsi nel contempo nel centro del paese, non è così frequente.
Con l’obiettivo di garantire l’apertura e l’utilizzo della nuova struttura fin dall’inizio della stagione estiva, tutti si sono adoperati per dare una mano ai lavori.
Ecco le foto della rimozione

 

www.cvmm.it

I commenti sono chiusi