Il Consiglio, eletto in Assemblea nella sua nuova compagine lo scorso 17 agosto, ha reso note le nuove nomine al suo interno, oltre a una serie di incarichi ad altri Soci in vari settori di competenza. Ecco tutti i dettagli
Elezione delle Cariche Sociali per il quadriennio 2020-2024
Enzo Danielli è stato confermato Presidente, che sarà coadiuvato dai due Vice Presidenti: da un lato la conferma di Piero Uglietta e la nuova elezione di Giuseppe Messana.
Il Tesoriere sarà Giuseppe “Popi” Adriani, mentre per la carica di Segretario vi è stata la conferma per Fabio Broussard.
Novità anche dal lato del Direzione Sportiva: Piero Uglietta è stato confermato nel ruolo, e verrà coadiuvato da Chiara Benedettini; il nuovo team sarà inoltre affiancato da Piero Canovai – per la sua esperienza e rete di contatti in ambito sportivo -, e da Cesare Prevedini per conoscenza e passione per il tema.
Elezione degli incaricati per i Settori
Il nostro Regolamento prevede inoltre che i Consiglieri svolgano degli incarichi specifici per settore, in modo che ogni ambito della gestione del Circolo possa essere seguito con attenzione; ecco i nuovi incarichi, che sono stati definti anche in base alle competenze personali e alla “vocazione” di ogni Consigliere:
Responsabile del personale viene confermato Danielli mentre il nuovo Responsabile pontili sarà Maurizio Rota; Responsabile del rimessaggio è stato confermato Piero Uglietta, che sarà supportato da Cesare Prevedini; il Bar Ristorante sarà seguito ancora da Fabio Broussard, mentre la nuova Responsabile delle Relazione pubbliche sarà Chiara Benedettini, che verrà affiancata da Giuseppe Messana; nell’incarico sarà supportata anche da Canovai per i contatti.
Infine, Piero Canovai è stato eletto Responsabile per lo sviluppo delle relazioni con gli altri Circoli, per i suoi numerosi e consolidati contatti sviluppati anche nell’ambito del Coordinamento dei Circoli Elbani.
Incarichi per settore
Settore Pesca: il Socio Zagaglioni, che aveva segnalato dato la sua disponibilità in merito, viene eletto con votazione unanime come referente per il settore pesca.
Infine, il nuovo Consiglio ha valutato la posizione di Piero Canovai, di particolare rilievo per i meriti sportivi, per il contributo alla fondazione del CVMM, e il per costante impegno profuso: con votazione unanime, e non senza una nota di emozione, Piero Canovai è stato eletto Socio Onorario, e il suo nome iscritto nell’Albo d’Oro del CVMM.