HOME  |  IL CIRCOLO  |  ATTIVITA'  |  SCUOLA VELA  |  CALENDARIO  |  NAUTICA  |  NEWS  |  CONTATTI  |  INFO  |  WEBCAM 
  NEWS > Benvenuti! le nostre coordinate sono: Latitudine: 42°48'30''Nord - Longitudine: 10°11'48''Est
 
I RAGAZZI UNDER 12 DELL’EQUIPE CVMM VINCONO IN LIGURIA
Nuovi risultati di rilievo dei ragazzi della squadra agonistica del Circolo della Vela Marciana Marina nella classe L’Equipe in campo nazionale dopo i successi ottenuti sul lago di Garda.
Il secondo appuntamento nazionale della stagione 2014 ha avuto luogo in Liguria, a Marina di Aregai con l’organizzazione Circolo Nautico Arma e dal Circolo Velico Ventimigliese: nella prima delle due giornate di gara caratterizzata da sole e vento di grecale che ha soffiato con costanza a intensità intorno ai 12 nodi sono state completate due prove, mentre nel secondo giorno – nuvoloso e con vento di levante - solo una manche poteva essere completata quando il vento calava inesorabilmente.
Nella categoria Cadetti, cioè Under 12, dopo le quattro prove al primo posto concludeva l’equipaggio portacolori del Circolo della Vela Marciana Marina composto da Edoardo Gargano e da Bianca Pettorano.
Nella categoria Evolution, cioè Juniores, il primo posto è stata prerogativa delle ragazze loanesi Secco/Galvan con i marinesi Antonio Salvatorelli e Dennis Peria al quarto posto, Giulia Arnaldi e Margherita Scaturchio al sesto, Ruben Spechi e Lorenzo Sardi all’ottavo e Matteo Di Pede e Lorenzo Marzocchini al quindicesimo).

Ricordiamo che a Salò nella prima Regata Nazionale della classe i ragazzi marinesi si erano messi in evidenza con i seguenti risultati (causa mancanza di vento era possibile portare a termine una sola prova):
L’Equipe Under 12
1° Edoardo Gargano-Lorenzo Paolini
2° Paolo Arnaldi-Bianca Pettorano (quest’ultima portacolori del Centro Velico Elbano di Rio Marina)
L’Equipe Evo
6° Antonio Salvatorelli-Dennis Peria
7° Giulia Arnaldi-Margherita Scaturchio (quest’ultima portacolori del Club del mare di Marina di Campo)
10° Matteo Di Pede-Lorenzo Marzocchini
12° Ruben Spechi-Lorenzo Sardi

Il prossimo appuntamento in mare per la squadra CVMM è ora fissato per il 22 aprile con il Trofeo Ruffilli organizzato dal Circolo della Vela Marciana Marina.

Nella foto di Walter Spechi la quadra agonistica CVMM 2014: in alto da sinistra Edoardo Gargano, Antonio Salvatorelli, Ruben Spechi, Lorenzo Marzocchini, Paolo Arnaldi. In basso da sinistra Margherita Scaturchio, Giulia Arnaldi, Lorenzo Sardi, Dennis Peria, Matteo Di Pede, Lorenzo Paolini

C V M M  Viale Regina Margherita, 52 - 57033 Marciana Marina (LI) - Tel. 0565 99027 - Fax: 0565 904325 E-Mail: segreteria@cvmm.it