Argento tricolore per l’agonistica del CVMM

La settimana cagliaritana della squadra agonistica giovanile del Circolo della Vela Marciana Marina si è conclusa con grandi successo di risultati in tutte le categorie.
Infatti ragazzi marinesi hanno preso parte ai Campionati Nazionali Under 16 e alla coppa Primavela con le imbarcazioni della classe L’Equipe.
Miglior equipaggio CVMM è risultato alla fine quello “rosa” composto da Giulia Arnaldi e Ludovica Di Tavi che hanno concluso al quarto posto, eesto e ottavo posto della classifica finale per gli altri due team portacolori del CVMM, rispettivamente Riccardo Groppi/Dennis Peria e Samuel Spada/Jacopo Peria.
Dopo gli Under 16 a Cagliari sono scesi in mare i più giovani velisti marinesi impegnati nella Coppa Primavela in cui veniva assegnata la Coppa del Presidente alla classe L’Equipe Under 12.
Ruben Spechi e Lorenzo Sardi, i più giovani portacolori del CVMM hanno conquistato la piazza d’onore e la medaglia d’argento; Quinto posto per Lorenzo Marzocchini e Antonio Salvatorelli.
Questi eccellenti risultati seguono di pochi giorni quelli ottenuti al Campionato Europeo L’Equipe disputato in francia ad Aix Les Bain: nella categoria Under 12 l’equipaggio composto da Ruben Spechi e Lorenzo Sardi ha ottenuto il terzo posto della classifica finale, mentre al quinto posto concludevano Lorenzo Marzocchini e Antonio Salvatorelli. Nella categoria L’Equipe Evo i team del CVMM hanno ottenuto il 20° posto con Riccardo Groppi e Dennis Peria, il 27° con Samuel Spada e Jacopo Peria e il 28° con le ragazze Giulia Arnaldi e Ludovica Di Tavi.

I commenti sono chiusi