Elba Swim 647: un mare di solidarietà

Anche il Circolo della Vela Marciana Marina aderisce all'iniziativa benefica Elba Swim 647, la nuotata non competitiva in acque libere, lunga 6.47 miglia nautiche, che si terrà il prossimo 2 novembre a largo delle coste elbane.

L'edizione 2019, promossa da Abbraciamoli ONLUS, associazione senza scopo di lucro attiva nella promozione e nella realizzazione di eventi sportivi con lo scopo di sensibilizzare il pubblico e raccogliere fondi a favore della ricerca sulla leucemia, partirà dalla Spiaggia dell' Enfola lato Nord Est, avrà come tappa intermedia Biodola, e arriverà allo scoglio Paolina.

La partecipazione è riservata a nuotatori esperti in percorrenze di fondo che, per tutta la lunghezza del tragitto, saranno assistiti da kayakers e da un mezzo dell'Elba Diving Center con personale medico a bordo. Per i meno "temerari" anche un percorso lungo metà del tracciato e uno lungo un terzo, che partiranno rispettivamente da Capo Enfola e da Spiaggia della Paolina.

La partenza è prevista alle ore 10:00 del prossimo 2 novembre e avrà una durata stimata dalle 4 alle 5 ore - 6 ore in caso di maltempo -.

Vi ricordiamo infine che è possibile contribuire alle attività dell'associazione Abbracciamoli Onlus anche con una donazione tramite il portale paypal cliccando qui.

Per informazioni e iscrizioni all'evento: https://adm.abbracciamoli.it/elbaswim/

 

I commenti sono chiusi