Vacanze di Natale a Marciana Marina

Vacanze natalizie a Marciana Marina: dal torneo di Natale di Calcio Balilla Umano, al foto-film 'Li marinesi' fino alla Festa della Befana

Sono iniziati i festeggiamenti a Marciana Marina con il ritorno, dopo un anno di pausa forzata a causa delle restrizioni sanitarie, della tradizionale festa per l'accensione dell'albero con i mercatini e la banda musicale. Le iniziative, promosse dalla ProLoco di Marciana Marina continuano con il "Torneo di Natale" di Calcio Balilla Umano a 5 e con la proiezione presso il Palazzetto dei congressi il 26 dicembre e replica il 9 gennaio 2022 di "li marinesi", filmati e vecchie foto di Antonio Mattera che riporteranno alla memoria i ricordi e la storia del paese.

Per l'anno nuovo due iniziative: il 5 gennaio 2022 i Canti della Befana sul lungomare e tra le vie di Marciana Marina e il concerto aperto al pubblico che si svolgerà nella sala cinematografica di via Vadi.
Per concludere, il 6 gennaio 2022 dalle ore 10 alle ore 19, Festa della Befana con mercatini, giochi per i più piccoli, la consegna delle calze ai bambini delle scuole e il tradizionale rogo della Befana al tramonto, presso il molo del pesce.

La partecipazione agli eventi è gratuita, è obbligatorio l'uso della mascherina.
hwww.facebook.com/prolocommarina/

I commenti sono chiusi