Assemblea del 9 dicembre 2023

Sabato 9 dicembre 2023 si sono tenute l’Assemblea Straordinaria e Ordinaria dei Soci del CVMM. Argomento principale l’approvazione delle modifiche statuarie necessarie per mantenere il profilo di associazione Sportiva; sono seguiti le previsioni di bilancio per il 2024 e i principali eventi in programma

Durante il ponte dell'Immacolata si sono svolte l'Assemblea Straordinarie e Ordinaria dei Soci CVMM, presso la sala consiliare del Comune, alla quale hanno partecipato un discreto numero di soci, molti dei quali anche da remoto. L'argomento principale è stato velocemente spiegato dal Presidente, e l’Assemblea si è dichiarata favorevole al cambiamento che, peraltro, non ha comportato grossi cambiamenti nello statuto, dato che già nel 2021 erano stati accolte alcune variazioni, sempre suggerite da FIV.

L'Assemblea Ordinaria, subito successiva, ha affrontato il tema della previsione di bilancio analizzando le “linee programmatiche” per il 2024, tra le spese previste quelle per ordinaria manutenzione dei pontili (colonnine acqua/luce) oltre ai catenari ed ormeggi vari.
Il Circolo poi si sta organizzando per la nuova stagione, che prevede alcune manifestazioni importanti come la competizione di Drifting in maggio, “Elbable” di giugno e il Campionato italiano Dinghy per settembre.

Come previsto nell'ordine del giorno si è tenuta l'elezione dei Probiviri che ha visto confermati per i prossimi tre anni gli attuali Laura Zerbo, Marco Mazzoni e Furio Velona.

www.cvmm.it

 

I commenti sono chiusi