Gli eventi in programma al CVMM

Il CVMM guarda alla stagione estiva 2024: già dall’inizio di maggio si avvicenderanno una serie di eventi sportivi, dalla pesca alla vela, con il ritorno della Regata di Santa Chiara. Ecco tutti i dettagli

L’anno è appena cominciato e al Circolo della Vela si comincia già a parlare di eventi per la prossima stagione estiva (e non solo). Ecco cosa ci attende fin dai primi giorni di maggio

-3-4-5-maggio, Gara di pesca Open FIPSAS, valida per le qualificazioni ai Campionati Italiani Drifting 2025 che si svolgeranno proprio a Marciana Marina. Anche per questa gara di qualificazione è prevista la conosciuta tipologia di pesca, praticata da barche in deriva e con esche costituite da sarde.
-9-10 maggio, Route Tyrrhénienne: tornano gli amici dello Yacht Club di Campoloro in Corsica, che saranno ospiti del CVMM per poi disputare, il secondo giorno, la consueta veleggiata costiera: partenza da Marciana Marina, passaggio allo Scoglietto di Portoferraio e rientro al CVMM.
-5 ottobre, La Solitaire: accoglieremo ancora una volta i velisti corsi dello Yacht Club di Campoloro che questa volta disputeranno una regata in solitario: partenza da Campoloro, in Corsica, arrivo a Marciana Marina e ritorno. Tuttavia, non saranno soli (almeno a terra) perché lo stesso giorno altri equipaggi corsi arriveranno al CVMM per stare insieme ai regatanti solitari.

Oltre a questo calendario già definito, il CVMM sta già lavorando per altri tre appuntamenti del suo calendario: Elbable, l’ormai storico Trofeo Santa Chiara, e il Campionato Nazionale Dinghy sui quali vi aggiorneremo a breve.

 www.cvmm.it

 

 

 

I commenti sono chiusi