Prima edizione di Natural Parks Regatta

Veleggiare tra le Isole della Toscana per divertirsi, stare insieme e competere, ma anche per ammirare dalla prospettiva privilegiata dal mare questo splendido angolo del Mediterraneo

Dopo la proficua collaborazione nel 2023, il CVMM e Club Swan Racing, che organizza regate e veleggiate legate al cantiere Nautor Swan, rinnovano la loro collaborazione per la Natural Parks Regatta, che si svolgerà tra Scarlino e Marciana Marina tra l’8 e il 9 giugno prossimi.
La Natural Parks Regatta è organizzata da Yacht Club Punta Ala e Yacht Club Isole di Toscana in collaborazione con il Marina di Punta Ala, il Marina di Scarlino e il Circolo della Vela Marciana Marina. Si tratterà di una veleggiata a Rating FIV aperta a imbarcazioni da diporto superiori ai 9 metri. La manifestazione prevede due veleggiate: la prima Punta Ala/Scarlino-Marciana Marina con sosta presso il CVMM e la seconda Marciana Marina-Punta Ala, entrambe con passaggi alle isole di Cerboli.
La premiazione si svolgerà sulle pedane del Circolo l’8 giugno alle 18,00, e alle 18,30 i partecipanti alla regata e i Soci che vorranno unirsi, potranno assistere a una lettura/presentazione di Besana tra disegni, ricordi, regate e avventure marinare. In entrambi i casi, firmacopie con la libreria Libri in piazza di Marciana Marina.

www.cvmm.it
www.yachtclubisoleditoscana.it
wwwycpa.it

 

I commenti sono chiusi