CVMM in the world!

Al 64°Salone Nautico Internazionale di Genova si parla del Circolo della Vela Marciana Marina grazie all’intervista di Marco Rossato a Chiara Benedettini sui temi di accessibilità e servizi. Guarda il video

Direttamente dalla piattaforma MARINA4ALL, Accessibility & Sustainability realizzata presso il 64° Salone Nautico Internazionale di Genova, Marco Rossato, velista paraplegico che promuove l’idea dello sport per tutti, in particolare la vela, e Chiara Benedettini, Consigliera del CVMM, hanno parlato di accessibilità o meglio, di miglior comfort per tutti, sia per le imbarcazioni ma anche per quanto riguarda i servizi dei porti. Marco Rossato quest’estate è stato in giro con la sua imbarcazione per i porti della Toscana per testarne le strutture e l’accessibilità, ed è stato ospite anche dei pontili del CVMM promuovendo il Circolo a pieni voti per le sue strutture “confortevoli” (così le chiama lui!).

In questo video la ‘chiaccherata’ tra Marco e Chiara sull’importanza dell'abbattimento di ogni barriera architettonica per rendere, un giorno, il mare un luogo uguale per tutti. E naturalmente si parla del CVMM!

Marina4All è il progetto patrocinato da Confindustria Nautica per rendere porti e marina accessibili a tutti, in collaborazione con Ingemar e con l’Associazione Timonieri Sbandati di cui Marco Rossato fa parte.

www.cvmm.it
instagram.com/marcorossatonavigatore/
facebook.com/MarcoRossatoNavigatore
youtube.com/marcorossatonavigatore
sailforall.it/marco-rossato

.

 

I commenti sono chiusi